Assemini

Le telecamere di "Chi l'ha visto" a casa di Giovanna Piras: l'intervista al marito

Era il 2014 e l'uomo raccontò gli anni difficili che la coppia stava attraversando a causa della perdita del figlio.

Le telecamere di

Di: Redazione Sardegna Live


Un racconto toccante e struggente quello del marito di Giovanna Piras, la donna di 54 anni scomparsa a gennaio del 2014 e il cui corpo è stato ritrovato ieri sera, intorno alle 21:30, non lontano dal centro abitato di Assemini, ai microfoni della trasmissione “Chi l’ha visto”.

Nella puntata del 22 gennaio di tre anni fa la conduttrice Federica Sciarelli lancia l’intervista al marito di Giovanna, Giorgio Garau, che racconta gli anni difficili che la coppia stava attraversando a causa della perdita del figlio. Un racconto che inizia con una confidenza da parte dell’uomo: “Questa è la nostra stanza matrimoniale che da tre anni e mezzo non adoperiamo più.  Ormai la nostra stanza è diventata quella che era prima di Simone”, il figlio della coppia, che perse la vita a 25 anni durante un’immersione.

Il corpo della donna è stato trasportato al Policlinico Universitario di Monserrato dove verrà eseguita l’autopsia al termine della quale si avranno risposte sulle cause precise della morte.

IL VIDEO 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop