Serramanna

Inseguimento sulla SS 196: in manette giovane di Villacidro

I carabinieri hanno fermato un 24enne che aveva forzato un posto di blocco

Inseguimento sulla SS 196: in manette giovane di Villacidro

Di: Redazione Sardegna Live


Un 24enne di Villacidro, Jonathan Loru, è stato fermato dai carabinieri di Serramanna dopo aver forzato un posto di blocco lungo la SS 196. Il giovane, vedendosi intimare l'alt, ha deciso di scappare in direzione Villacidro a bordo della sua Alfan 146 di colore verde.

I militari si sono subito messi all'inseguimento di Loru che si è fermato in località S'Acqua Cotta, sul ciglio della strada, dopo una fuga di dieci chilometri.

Armi in pugno, i carabinieri si sono avvicinati all'auto intimando di scendere ai tre occupanti, un ragazzo e una ragazza minorenne oltre all'autista. Sul posto, in supporto ai colleghi di Serramanna, è giunta anche una volante del Nucleo radiomobile di Villacidro.

Loru, al quale era stata sospesa la patente, è stato sottoposto ad alcoltest prima di essere arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza e senza patente. L'auto è stata sequestrata.

Condotto ai domiciliari, domani verrà processato per direttissima nel Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop