Cagliari

Frontale tra auto e bus del Ctm in viale Marconi: passeggeri feriti

Sul posto i Vigili del Fuoco, le ambulanze e la Polizia Municipale per i rilievi di legge

Frontale tra auto e bus del Ctm in viale Marconi: passeggeri feriti

Di: Alessandro Congia


Frontale tra un pullman di linea del Ctm e un'auto. Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, la squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta questa mattina sul viale Marconi a Cagliari all'altezza  dell'immissione di via Mercalli per un incidente stradale, dove per cause ancora da accertare un'autovettura è finita frontalmente contro un pullman di linea.

Gli operatori del 115 all'arrivo sul posto hanno provveduto con gruppo da taglio, divaricatore e cesoie idrauliche delle attrezzature in dotazione, ad estrarre il conducente del  pullman a causa dell'impatto che ha provocato la deformazione della cellula al posto di guida, il conducente dell'auto illeso ma al momento si segnalano alcuni feriti lievi tra i passeggeri del pullman. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Cagliari per gestire la viabilità, per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop