Lodi

Investe con il camion il figlio 20enne uccidendolo

Tragedia nel Lodigiano: la vittima è rimasta schiacciata fra il mezzo e un muro

Investe con il camion il figlio 20enne uccidendolo

Di: Redazione Sardegna Live


Ha fatto retromarcia con il camion furgonato nel cortile della ditta per la quale lavora investendo tragicamente il figlio 20enne. Il giovane, rimasto schiacciato fra il mezzo e il muro di un capannone, è morto.

Tragico infortunio sul lavoro e straziante tragedia familiare nel tardo pomeriggio di ieri a Tavazzano (Lodi). I carabinieri della compagnia di Lodi e i tecnici preposti a ricostruire l’incidente sul lavoro sono stati allertati per l’investimento di Q.N., 20enne pakistano residente in provincia di Sondrio.

Il padre della vittima stava facendo manovra con il mezzo all’interno del perimetro della logistica Pallex di Tavazzano per ribaltare il carico. Poi l'incidente. A nulla è valso l'intervento dei sanitari dell’auto medica di Lodi, giunta sul posto con un’ambulanza della Croce bianca di Salerano. La dinamica e le responsabilità restano al vaglio delle forze dell’ordine.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop