Napoli

Gratta e vinci rubato. L'avvocato di Scutellaro: "Ha chiesto perdono in lacrime"

"Aveva perso ogni tipo di capacità mentale e di ragionamento"

Gratta e vinci rubato. L'avvocato di Scutellaro:

Di: Redazione Sardegna Live


"Lui si scusa, aveva perso ogni tipo di capacità mentale e di ragionamento". Così Vincenzo Strazzullo, il legale di Gaetano Scutellaro, il 57enna sposato con la titolare della tabaccheria di via Materdei a Napoli, che si è dato alla fuga con un Gratta e vinci da mezzo milione di euro vinto da una cliente di 69 anni.

"Ha preso il biglietto senza sapere cosa stesse facendo. Senz’altro ha problemi di salute mentale che sto cercando di accertare acquisendo dei documenti", ha poi aggiunto il legale.

Scutellaro è stato già fermato dai carabinieri e ora si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Le accuse contestate dalla procura di Napoli sono di furto ed estorsione. Quest’ultima accusa è nata dopo che il nipote della signora ha registrato una telefonata, nella quale il tabaccaio chiedeva all’anziana di ritirare la querela e di spartire la vincita.

"Ha capito di avere sbagliato, è pentito e si è scusato con tutti per quello che ha fatto: in lacrime ha chiesto perdono all'anziana signora", ha aggiunto il suo difensore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop