Cagliari

Regionali. Nessuna dichiarazione da parte di Mauro Pili

Il leader di Sardi Liberi, a differenza degli altri sei candidati, non ha ancora parlato dei risultati

Regionali. Nessuna dichiarazione da parte di Mauro Pili

Di: Cristina Tangianu


Dei sette candidati a governatore non ha ancora parlato Mauro Pili, leader di Sardi Liberi. 2,31 la percentuale raggiunta, 17.563 voti ottenuti (mancano i dati delle ultime 10 sezioni). Nessuna dichiarazione davanti alla telecamere, ma nemmeno sui social. 

 

“Il 24 febbraio – aveva detto Pili - si tratta di decidere se eleggere un presidente servo dei nostri nemici oppure liberare la Sardegna attraverso soluzioni innovative e uomini capaci di rimettere in marcia la Sardegna. Il nostro è, dunque, un appello alle coscienze dei sardi perché domenica liberino la Sardegna e la restituiscano al Popolo Sardo”.

Un programma, il suo, “moderno, innovativo, concreto e ambizioso per rimettere in marcia la Sardegna”.

Mauro Pili è stato due volte sindaco di Iglesias, deputato dalla XV legislatura ( 2006 - 2008) e presidente della Regione Sardegna (dal 9 agosto 1999 al 20 ottobre 1999 e dal 13 novembre 2001 al 7 agosto 2003). Aveva 32 anni: è il più giovane e più votato Presidente della Storia autonomistica della Sardegna con 151.912 preferenze e il 53.7% dei voti.

 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop