Cagliari

Claudia Zuncheddu scende in campo a fianco a Mauro Pili

La fondatrice del movimento Sardigna Libera sarà candidata nel collegio di Cagliari

Claudia Zuncheddu scende in campo a fianco a Mauro Pili

Di: Redazione Sardegna Live


Claudia Zuncheddu scende in campo per le elezioni Regionali e sposa la causa di Mauro Pili.

La fondatrice del movimento Sardigna Libera sarà candidata nel collegio di Cagliari fra le file di Sardi Liberi. Ad annunciarlo è lo stesso Mauro Pili: "L’adesione al progetto Sardi Liberi di Claudia Zuncheddu e del Movimento da Lei fondato costituisce un ulteriore rafforzamento della grande convergenza dei movimenti identitari, indipendentisti, sardisti e di libertà del Popolo sardo".

"Claudia Zuncheddu - prosegue Pili -, da sempre in prima linea nella difesa della Sardegna, dalla sanità all’ambiente, sarà candidata nel collegio di Cagliari con Sardi Liberi".

Sulla pagina di Sardi Liberi si legge: "Le donne e gli uomini di Sardi Liberi assieme al candidato Presidente Mauro Pili, esprimono viva riconoscenza per la scelta di Claudia di candidarsi nel collegio di Cagliari e contribuire in questo modo alla costruzione di un grande Movimento di emancipazione del Popolo sardo".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop