Oristano

Oristano: trovata droga in una lettera destinata a un detenuto

Oristano. La Polizia Penitenziaria la sostanza stupefacente con l'aiuto del cane Zoi

Oristano: trovata droga in una lettera destinata a un detenuto

Di: Redazione Sardegna Live


Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Oristano e delle unità cinofili antidroga del Distaccamento di Nuoro 'Badu e Carros' hanno rinvenuto, all'interno di una lettera durante un controllo nel carcere di Massama, a Oristano, circa 30 dosi di marijuana.

Grazie al fiuto del cane Zoi, un esemplare di Labrador, che ha segnalato una busta indirizzata a un detenuto, sono stati scovati due fogli incollati tra di loro che nascondevano, della sostanza sospetta rivelatasi poi marijuana. Le verifiche sulla corrispondenza sono state disposte dal provveditore regionale.

"Ancora una volta segnaliamo l'ottimo servizio portato a termine con successo dalla Polizia Penitenziaria che con il reparto specializzato dei cinofili garantisce contrasto all'introduzione, spaccio e consumo all'interno delle nostre carceri - commenta Giovanni Villa, segretario regionale Fns Cisl Sardegna - In questo giorno ricorre il 207/o anniversario del corpo di Polizia Penitenziaria al quale facciamo i nostri auguri unitamente ai complimenti per l'esito dell'operazione portata a termine nel carcere oristanese".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop