Tortolì

Scappa dai Carabinieri con un'auto rubata: nei guai 22enne di Tortolì

I Carabinieri di Lanusei hanno arrestato un 22enne di Tortolì per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione

Scappa dai Carabinieri con un'auto rubata: nei guai 22enne di Tortolì

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Lanusei hanno arrestato , durante un servizio di controllo del territorio della scorsa notte, un 22enne di Tortolì , per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione .

Il giovane, sorpreso alla guida di una Nissan Qashqai rubata il 5 marzo, non si è fermato all'alt della pattuglia e ha provato a scappare lungo la ss 125 e per le vie del centro abitato di Tortolì, terminando la sua corsa in via Scorcu .

Il ragazzo nell'inseguimento ha violato numerose norme stradali e ha danneggiato l'auto in sosta poi, una volta bloccata, ha cercato di fuggire a piedi, senza successo.

Sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, il 22enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e 8 grammi di marijuana . A seguito di accertamenti, l'arrestato è risultato anche sprovvisto di patente di guida, mai conseguita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop