Cagliari

Cagliari: market della droga in casa, coppia in manette

Operazione per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti a Mulinu Becciu, coppia in arresto

Cagliari: market della droga in casa, coppia in manette

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato ha arrestato nel pomeriggio di ieri, nel corso di un'operazione per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, effettuata nel quartiere Mulinu Becciu , un uomo di 58 anni e una donna di 51 anni per protezione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti .

All'interno dell'appartamento della donna i due avevano avviato una fiorente attività di vendita di droga. L'intervento è stato effettuato all'esito di mirati servizi di osservazione, durante i quali i poliziotti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile di Cagliari, dopo essersi appostati e aver notato movimenti sospetti di persone che entravano e uscivano dal palazzo, hanno deciso di fare irruzione. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare materiale per la pesatura e il confezionamento , 13 grammi di eroina e la somma complessiva di 1.630 euro .

Al termine delle operazioni gli indagati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop