PHOTO
Un inseguimento ad alta velocità a Nettuno, vicino Roma, si è trasformato in tragedia nella serata di ieri. Un cittadino albanese di 38 anni è morto dopo che l’auto su cui viaggiava si è schiantata contro un palo della rete telefonica, ribaltandosi su una strada sterrata in località Tre Cancelli.
Tutto è iniziato intorno alle 20:30, quando una volante della polizia ha notato due auto sfrecciare a forte velocità. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato l’inseguimento. Una delle vetture, con a bordo un italiano di 26 anni, è stata fermata poco dopo. L’altra, invece, ha imboccato una strada sterrata, ma poco dopo ha perso il controllo, finendo contro un palo e causando la morte del conducente.
Accanto al veicolo è stato rinvenuto un borsone contenente 25 chili di cocaina, fatto che apre nuove piste investigative sull’accaduto e sulla possibile attività di traffico di stupefacenti collegata all’incidente. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e le responsabilità di quanto accaduto.