Un ragazzo di 21 anni, di origine marocchina e residente ad Avezzano (L’Aquila), è stato trovato morto in un campo nei pressi dell’Autostrada del Sole, all’altezza di Pieve Fissiraga, in provincia di Lodi. Il giovane è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco al torace.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri del Reparto Scientifico di Lodi, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica e capire cosa sia accaduto nelle ore precedenti alla morte del ragazzo.

Secondo quanto si apprende, a dare l’allarme è stata la madre del 21enne, che sarebbe stata informata dell’omicidio da due amici del figlio. Dopo aver ricevuto la notizia, la donna si è recata sul posto proprio insieme ai due ragazzi. Le loro testimonianze sono ora al vaglio degli inquirenti per chiarire il contesto e verificare eventuali responsabilità o retroscena legati alla sparatoria.

Gli investigatori stanno cercando di capire chi abbia sparato e perché, mentre la comunità resta scossa per un delitto che ha strappato la vita a un giovane, trovato senza vita in un campo, lontano da casa.