Castelsardo

CASTELSARDO | #TuttiUnitiControlaSla

CASTELSARDO | #TuttiUnitiControlaSla

Sarà un intenso 25 aprile quello che il borgo di Castelsardo vivrà e condividerà con le migliaia di visitatori attesi per la giornata di festa.

Si rinnova l'appuntamento con #TuttiUnitiControlaSla, evento benefico promosso da Arisla, Pro Loco e Città di Castelsardo e associazione La Johnfra. Piazza Novecentenario sarà il teatro della giornata di sensibilizzazione, solidarietà e raccolta fondi in favore della ricerca contro la SLA.

Stand espositivi, promozionali ed enogastronomici saranno solo la cornice di un grande spettacolo animato dalle più affascinanti espressioni dello spettacolo isolano.

Alle 14.30 prenderà il via la Corsa della Solidarietà mentre Giuliano Marongiu presenterà lo spettacolo che vedrà le esibizioni di Maria Giovanna Cherchi, Laura Spano, Gentiles e Karma, Tore Nieddu, Gruppo folk Ampuriesu di Valledoria, Gruppo folk Acuvacamus di Sassari, Gruppo folk Pro Loco di Pozzomaggiore, scuole di ballo di Alghero, Bulzi, Tergu, Trinità d'Agultu e Vignola, Santa Maria Coghinas, Viddalba e Valledoria dirette da Pierpaolo Solinas e accompagnate musicalmente da Angelo Nieddu. Ospite d'onore della manifestazione il cantautore nuorese Piero Marras.

Dalle ore 16.30 si esibiranno sul palco Creuza de Ma, Skarasound, Mastercaps, Francesco Piu e Queen in Rock.

Il pop e il rock, le musiche tradizionali e i balli di gruppo coinvolgeranno il pubblico in un grande spettacolo reso ancor più prezioso dal contributo di solidarietà che si prefigge la manifestazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop