Masullas

Masullas | Enrico Ruggeri Live il 2 luglio

Masullas | Enrico Ruggeri Live il 2 luglio

di Francesca Melis

Dopo quasi un anno dal suo ultimo concerto nell’Isola, Enrico Ruggeri è pronto asbarcare, nuovamente, in Sardegna per far emozionare il suo pubblico.

Il cantautore milanese, sarà, infatti, ospite il prossimo2 luglio a Musullas per lafesta de Sa Gloriosa. Una carriera lunga e ricca di successi quella di Ruggeri, tra cui due primi posti alfestival di Sanremo, rispettivamente nel 1987 e nel 1993. Un gruppo musicalefondato negli anni ‘70 i Decibal, con i quali nell’ultimo anno ha pubblicato un disco “L’Anticristo”.

Il suo ultimo lavoro in studio da solista “Un viaggio incredibile” risale,invece al 2016.61 anni, tanta grinta ed energia da far vibrare il palcoscenico, Enrico Ruggeri aMasullas con la sua inconfondibile voce farà riscaldare i cuori dei fans.

L’evento gratuito è organizzato dal comitato della festa Sa Gloriosa in collaborazione conl’agenzia Produzioni Vadilonga.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop