La Pastorale del Turismo della Diocesi di Lanusei e di Nuoro è il volto bello della Chiesa, chiamata a incontrare tutti, a creare armonie e dialogo, a cercare – quanto più in quest’anno giubilare – momenti che donino fiducia e serenità.

Una Chiesa che può e deve fare cultura, educando alla creatività, alla qualità, a uno sguardo critico, costruttivo e condiviso, capace di avere una visione comunitaria e sinodale, anche nei momenti di vacanza, di relax, di riposo. Ecco perché, all’interno della manifestazione estiva, giunta alla sua undicesima edizione, ha uno spazio significativo la giornata dedicata alla spiritualità.

Il programma

Mercoledì 6 agosto: Area Fraterna La Caletta (Siniscola). La serata si apre alle 21.30 con il consueto, intenso momento di spiritualità: C’è una luce nella notte, parole, inni e cantici spirituali animati dal Coro parrocchiale.

Giovedì 7 agosto: presso l'Anfiteatro Caritas di Tortolì l'evento prende il via alle 21:30, ancora con il consueto momento di spiritualità: C’è una luce nella notte, parole, inni e cantici spirituali animati dal Coro Laudate Dominum diretto da Marco Mustaro.

In entrambe le serate sarà, inoltre, possibile accostarsi al Sacramento della Confessione. L’ingresso è libero.