Olbia

Al Nespoli arriva la Giana Erminio. Tatti: “Dare continuità”

Al Nespoli arriva la Giana Erminio. Tatti: “Dare continuità”

Di: Antonio Caria


Completata la rifinitura a Buddusò, l’Olbia si prepara ad affrontare, domani al Nespoli, fischio d’inizio alle 15.00, la Giana Erminio. Obiettivo: bissare la vittoria di domenica scorsa sul campo del Siena

A presentare questa sfida il coordinatore dell’area tecnica Tomaso Tatti: “In settimana ho visto la squadra lavorare con serietà e grande applicazione, per cui le sensazione sono positive, le stesse che questo gruppo sta trasmettendo sin dal primo giorno di ritiro”. 

“Per questo – ha aggiunto – mi aspetto una partita tosta, perché l'avversario vorrà trovare un pronto riscatto e anche perché si tratta di un gruppo di giocatori che gioca insieme da tanto tempo. Non sarà facile, come tutte le partite dovremo fare i conti con insidie e pericoli, ma questi elementi rendono la sfida ancora più complicata”. 

La vittoria di Siena ha dato carica e certezze: "Indubbiamente – ha proseguito Tatti –, ma ora dobbiamo confermarci e dare continuità a un successo figlio di attenzione, cattiveria agonistica e intensità. È portando al massimo queste caratteristiche che si possono vincere le partite, perché l'atteggiamento giusto fa la differenza e finisce per indirizzare gli episodi. A questo domani potremo aggiungere la spinta del nostro pubblico, il nostro dodicesimo uomo in campo”. 

Tra i convocati anche l’ultimo arrivato in casa gallurese, Luca Manca, ex Arbus, Tortolì e Arzachena, che ha firmato un contratto sino al 2020.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop