Sport

Muay Thai. Due atlete sassaresi trionfano ai campionati nazionali

Le combattenti del Tarantini Fight Club portano a casa un doppio successo

Muay Thai. Due atlete sassaresi trionfano ai campionati nazionali

Di: Redazione Sardegna Live


Le sassaresi Jessica Meloni e Michela Demontis trionfano nei campionati italiani di Muay Thai, guadagnandosi il gradino più alto del podio. Entrambe atlete del team Tarantini Fight Club di Sassari, hanno ottenuto il successo alle finali dei campionati nazionali assoluti che si sono svolti al Palatorrino di Roma.

Jessica Meloni ha vinto il titolo nella categoria 51 kg, battendo in finale la rivale Cristina Giavara e dominando tutti e tre i round del match. Michela Demontis ha invece vinto per abbandono: la finale contro Elena Cadoni non è nemmeno iniziata, poiché la rivale non si è presentata sul ring. 

"Assurdo - ha commentato il Tarantini Fight Club in riferimento all'assenza dell'avversaria -, buttiamo alle ortiche tempo, preparazione, tantissimi soldi e un'ingaggio all'estero per il titolo Europeo. Mancanza di rispetto e professionalità che ci lascia basiti".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop