Cagliari

Cagliari, parte la nuova stagione: lunedì lo Spezia

La nuova stagione si apre col posticipo serale del lunedì, alle 18,30: pochi dubbi di formazione, i rossoblù subito alla ricerca dei tre punti, affronteranno lo Spezia

Cagliari, parte la nuova stagione: lunedì lo Spezia

Di: Giammaria Lavena


Riparte la Serie A e torna in campo il Cagliari. Dopo una stagione tormentata i rossoblù sono pronti a voltar pagina, fra speranze, incertezze e nuovi obiettivi. La prima tappa del lungo e tortuoso percorso che attende i ragazzi di mister Semplici verrà affrontata fra le mura amiche, ospite lo Spezia. 

L'appuntamento lunedì 23 alle 18,30; pochi i dubbi di formazione per il posticipo serale: l'intoccabile Cragno a difendere i pali, Godin affiancato da Carboni e Ceppitelli, sulle corsie laterali Zappa e Dalbert, mentre in mezzo, insieme a Marin, ci sono Strootman e Deiola, davanti la coppia Joao Pedro-Pavoletti. 

Queste le probabili scelte di Semplici in vista della prima partita di campionato, in attesa di chiarire alcuni dubbi legati al mercato, fra possibili arrivi e nodi da scogliere (Nandez, Simeone e Godin in primis). 

Nel frattempo, con il ritorno di Nainggolan in Belgio, i rossoblù hanno ufficializzato l'arrivo dal Parma di Alberto Grassi, centrocampista classe '95. Ora, in vista degli ultimi - imprevedibili - giorni di mercato, non resta che partire col piede giusto già da lunedì.

Foto Cagliari Calcio

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop