Sassari

Gran Prix di Catania: terzo posto per Mario Piu

Il giovane atleta del “Guido Sieni” guadagni punti per la conquista della cintura nera

Gran Prix di Catania: terzo posto per Mario Piu

Di: Antonio Caria


Con i 6 punti guadagnati nel Grand Prix di Catania, Mario Piu compie un salto forse decisivo verso la conquista della cintura nera. Il giovane atleta del “Guido Sieni”, grazie a una buona tecnica dimostrata sui tatami siciliani, ha ottenuto il terzo posto nella categoria Juniores 60 Kg. Ora sono solo 4 i punti da racimolare, un traguardo che potrebbe arrivare già domenica 4 ad Arborea, nella prova valida per il Campionato regionale esordienti A – Juniores – Master.

Con Piu sono volati a Catania anche i cadetti del “Guido Sieni” accompagnati da Stefano Urgeghe: Andrea Spano (50 Kg), Marco Battino (60), Carlo Fusco (66), Carlo Santoni (66) e Matteo Virgilio (73).

Per loro si è trattato di una verifica delle prestazioni che ha messo in luce un netto miglioramento fisico dello squadra e la necessità di una maggiore concentrazione dal punto di vista della tattica.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop