Sport

Cagliari - Verona domani alle 12.30. Zola: "Conta vincere"

"Il Verona è un'ottima squadra, con esperienza. Dovremmo fare una grande partita per spuntarla"

Cagliari - Verona domani alle 12.30. Zola:

Di: Redazione Sardegna Live


Domani il Cagliari di Gianfranco Zola affronterà, alle 12.30 al Sant’Elia, il Verona di Andrea Mandorlini, a quota 25punti in classifica, 5 in più rispetto ai rossoblù.

"E' uno scontro diretto – ha detto il tecnico sardo - la prestazione conterà, ma conterà soprattutto vincere. Le distanze sono quelle, ma con una partita in meno. Inoltre, per loro un risultato negativo potrebbe essere destabilizzante. Il Verona è un'ottima squadra, con esperienza. Dovremmo fare una grande partita per spuntarla. Mi attendo un avversario che sarà qui deciso a fare risultato".

Sulla possibilità di utilizzare Longo e Cop insieme dal primo minuto, Zola ha affermato: "Inizialmente no, ma è una soluzione possibile a gara in corso". Infine, il tecnico del Cagliari domani non riproporrà la formula di centrocampo con Conti e Crisetig: "Contro l'Inter è stata una scelta dettata dall'emergenza, domani sceglierò un altro tipo di soluzione".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop