Alghero

Maria Giovanna Cherchi in concerto ad Alghero venerdì 22 Dicembre

La Chiesa di San Giuseppe della Pietraia, ad Alghero, ospiterà il concerto della Cantante Maria Giovanna Cherchi

Maria Giovanna Cherchi in concerto ad Alghero venerdì 22 Dicembre

Di: Redazione Sardegna Live


In occasione del Natale, ospiterà la comunità parrocchiale della Chiesa di San Giuseppe della Pietraia , in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Alghero , il Comitato di Quartiere, l'Associazione Vivi Pietraia, il Centro Commerciale Naturale della Pietraia e l'Alguer family. il concerto della Cantante Maria Giovanna Cherchi dal titolo 'Natale con la gente', che si terrà questa sera, venerdì 22 Dicembre, alle ore 20 .

L'annuncio è arrivato dal Parroco Don Leonardo Idili, che ha presentato la tappa di 'Armonias e Pregadorias - Natale tra la gente' anche nella città del Nord Sardegna, come un " momento per vivere insieme un Sardo Natale, attraverso i canti paraliturgici " .

La " nostra comunità parrocchiale - ha aggiunto Don Leonardo - desidera invita tutti alla Santa Messa di ringraziamento per i 100 anni della Signora Dionigia Meloni che celebreremo nella mattina di sabato 23 Dicembre alle ore 11. La Messa sarà presieduta dal nostro Vescovo Padre Mauro Maria Morfino ".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop