Spettacolo

Sanremo 2024, i nomi dei 27 cantanti in gara

"Non vedo l'ora che sia il 6 febbraio per farli ascoltare a tutti", ha detto il conduttore di Sanremo 2024, Amadeus

Sanremo 2024, i nomi dei 27 cantanti in gara

Di: Redazione Sardegna Live


" Non vedo l'ora che sia il 6 febbraio per farli ascoltare a tutti ", ha detto il conduttore di Sanremo 2024 , Amadeus , al Tg1, dopo aver rivelato la lista dei 27 big in gara al prossimo Festival .

I nomi : Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D'amico, Emma, ​​Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa e Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, Ricchi e poveri.

" I cantanti in gara "sono realmente i miei superospiti, i reali protagonisti " dell'evento, ha proseguito il presentatore.

Il numero degli artisti è stato portato a sorpresa dal 23 al 27 , con una modifica al regolamento. Il totale dei concorrenti sarà 30: gli ultimi tre si conosceranno dopo la gara di Sanremo Giovani, in programma il 19 dicembre in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò della Città dei Fiori.

Nel corso dell'edizione è stata anche mostrata un'immagine della scenografia dell'Ariston per la kermesse in programma da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio.

Foto: meteoweek

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop