Monserrato

Angelo Pintus in Sardegna, tanta attesa per il comico dal grande cuore sardo

Quasi sold out per la due giorni a Monserrato il 1° e il 2 luglio: “Angelo i sold out li fa in tutte le regioni. È il comico che vende più biglietti in Italia, ma con il pubblico sardo ha un legame particolare viste le sue origini”

Angelo Pintus in Sardegna, tanta attesa per il comico dal grande cuore sardo

Di: Alessandra Leo


Grande fermento e tanta trepidazione per l’arrivo in Sardegna di Angelo Pintus in occasione dei suoi spettacoli a Monserrato il 1° e il 2 luglio prossimi.

Il grande comico dal sangue e cuore sardi, visti le sue origini e il profondo legame con l’Isola, noto per i sold out nei suoi spettacoli, anche stavolta non si è smentito: per il 1° i biglietti sono già stati venduti tutti e per il 2 rimane ancora qualche posto.

Durante questa attesa, Sardegna Live ha incontrato l’agente di Angelo, Andrea Vadiolonga e il suo socio, Renato Piccinnu, che, assieme, hanno organizzato questo evento, curato nei minimi dettagli.

Ciao Andrea e ciao Renato! Angelo Pintus ha deciso di tornare in Sardegna. Dove si svolgeranno gli spettacoli previsti per luglio?

Andrea Vadilonga: “Angelo, dopo i sold in tutta l’Italia, ha fortemente voluto tornare in Sardegna pensando per l'occasione ad una bella e accogliente location all’aperto. Così, assieme ai miei soci Renato e Gianni, ci siamo immediatamente attivati per la ricerca del posto e abbiamo scelto il Comparto 8 a Monserrato”.

Sono già stati venduti praticamente tutti i biglietti, ve lo aspettavate?

Renato Piccinnu: “Rimangono ancora delle disponibilità per la seconda data, non per tutti i settori, ma ancora qualcosina c’è.
Sì, ce lo aspettavamo perché in tutti i teatri d’Italia ha sempre fatto sold out e soprattutto con più repliche: a Milano 18, a Torino 6 e così in tante altre città. E in Sardegna accade la stessa cosa”.

Angelo Pintus ha origini sarde, quanto pensate abbia influito questo nel quasi sold out?

Andrea Vadilonga: “Tengo a precisare che Angelo i sold out li fa in tutte le regioni. È il comico che vende più biglietti in Italia , ma con il pubblico sardo ha un legame particolare visto le sue origini”.

Angelo Pintus come vive tutte le volte che viene in Sardegna?

Renato Piccinnu: “Le vive come tutti i turisti che la sognano, che stanno da dio quando arrivano, e che vorrebbero immediatamente tornare dopo che sono andati via. Ha forse un elemento in più, un grande cuore sardo che batte per la sua Isola. In Sardegna ha ancora i parenti, che vengono a trovarlo puntualmente in ogni spettacolo e prova sempre molta nostalgia, che tutti noi sardi abbiamo quando stiamo per molto tempo fuori dalla nostra terra”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop