Cagliari

Halloween in casa Nainggolan, la forza di Claudia: “Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso”

Il bellissimo post di Claudia su Instagram e la sua grande forza di volontà nel voler superare un momento triste e difficile

Halloween in casa Nainggolan, la forza di Claudia: “Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso”

Di: Alessandro Congia


La forza di una mamma, la grinta di una ragazza come tante, moglie di un grande calciatore che dedica i suoi goal alla donna che ama, alle sue bimbe. La forza di Claudia, che nonostante la sua malattia e il calvario che deve affrontare giorno dopo giorno, non disdegna sui social bellissimi pensieri dedicati soprattutto a chi sa e vuole combattere, senza fermarsi. Il nostro giornale pubblica integralmente il bellissimo post di speranza, dedicato a tutte le donne e a tutti coloro che non smettono di combattere, come Lei e come il Ninja. (A.C.) 

“Domani sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura.. la “radioterapia”... sono ancora incredula sull’accaduto, tante volte mi domando cos’abbia fatto di male per meritarmi tutto questo...! Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un unica speranza... uscirne quanto prima!!! Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare, cosa organizzare per Halloween 🎃 alle mie bambine 👭, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale... sarà un Natale 🎄 di merda, saranno feste tristi ma ... avanti tutta💪🏻 Vado l’ammazzo e torno🐞... Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! PAROLA DI MAMMA!!! 👩‍👧‍👧♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ “ .

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop