Cagliari

Dramma Nainggolan, la moglie Claudia su Instagram: "Inizio la chemioterapia, famiglia e amici mi daranno forza e positività"

Il commovente annuncio sui social di Claudia Lai che ha parlato della sua malattia 

Dramma Nainggolan, la moglie Claudia su Instagram:

Di: Alessandro Congia


"Da un mese realizzo di vivere dentro ad un incubo, ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così... Le giornate sono volate, e con loro la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la chemioterapia.  Ma dopo le lacrime è ora di combattere questa brutta bestia, grazie a famiglia e amici che mi danno forza e positività".

Lo scrive la giovanissima Claudia Lai, sui social, parlando della sua personale battaglia e che ha sortito l’effetto di solidarietà umana di miglia di persone, amici e conoscenti.

Anche la Roma, squadra con la quale Nainggolan ha giocato prima di passare all'Inter, ha espresso la propria vicinanza al calciatore ed alla moglie con un tweet: "Forza Claudia, forza Radja".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop