Cagliari

Soru contro la stampa: “Ci stanno togliendo la voce”

La Coalizione sarda, che sostiene il candidato alla presidenza della Regione Sardegna Renato Soru, ha depositato un esposto al Corecom regionale e all'Autorità nazionale Garante delle comunicazioni 

Soru contro la stampa: “Ci stanno togliendo la voce”

Di: Redazione Sardegna Live


“Ci stanno togliendo la voce. Da giorni le iniziative e le proposte della Coalizione sarda e del suo candidato presidente sono scomparse dalle pagine dei giornali e dai servizi delle televisioni sarde”.

A parlare il candidato presidente della Regione Sardegna, Renato Soru: "I media della Sardegna, complice anche l'invasione quotidiana dei leader nazionali, hanno deciso chi sono i candidati sui quali le cittadine e i cittadini meritano di essere informati. Gli altri, come se non esistessero”, ha affermato.

La Coalizione sarda, che sostiene il candidato alla presidenza della Regione Sardegna Renato Soru, ha depositato un esposto al Corecom regionale e all'Autorità nazionale Garante delle comunicazioni "per la palese violazione della par condicio e delle pari opportunità da assicurare a tutti i candidati".

“E l'ora di ribellarci – ha detto ancora Soru - Rompiamo il silenzio a cui ci stanno condannando. Condividiamo i video, diffondiamo le idee e le proposte della Coalizione sarda con i messaggi e sui social, parliamo con i nostri familiari, amici e conoscenti, convinciamo a votare chi non vuole andare”.

“Stanno cercando di manipolarci per decidere chi comanderà a Roma. C'è bisogno dell'aiuto e dell'impegno di tutti. Non glielo permetteremo”, ha concluso il candidato presidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop