Politica

Maltempo: Meloni vede Bonaccini, a breve assegnazione risorse

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini

Maltempo: Meloni vede Bonaccini, a breve assegnazione risorse

Di: Adnkronos


Roma, 13 lug. (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. Al centro del colloquio -informa una nota di Palazzo Chigi- lo stato post alluvione che ha colpito i territori di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena. Meloni e Bonaccini hanno discusso anche del tema dell’utilizzo delle risorse dei Fondi coesione e sviluppo. Il presidente del Consiglio ha confermato la piena disponibilità a definire nei prossimi giorni le modalità di assegnazione delle risorse, ribadendo il positivo avanzamento del lavoro tra il ministero per le Politiche di coesione e la regione Emilia-Romagna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop