Assemini

Politica: Mario Puddu candidato sindaco ad Assemini

Mario Puddu, ex sindaco di Assemini, torna in corsa nel comune dell'hinterland cagliaritano

Politica: Mario Puddu candidato sindaco ad Assemini

Di: Arianna Zedda, foto profilo Fabook


Mario Puddu, ex sindaco di Assemini, torna in corsa nel comune dell'hinterland cagliaritano e annuncia, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, la sua candidatura come primo cittadino alle prossime elezioni che si terranno il 28 e 29 maggio.

"È un onore che ho avuto per cinque anni e sarà un onore riprovarci adesso, esattamente dieci anni dopo la prima volta. Per fare questo rappresenterò cinque forze politiche: una lista civica (che porta il mio nome: 'Mario Puddu Sindaco'), i Riformatori, Sardegna 20Venti, l'Udc e Fortza Paris", scrive Puddu.

"Esperienze politiche nuove e radicate nel territorio che hanno deciso di fare questo percorso per un obiettivo comune: amministrare la nostra Assemini con amore e competenza, come ho cercato di dimostrare nella precedente esperienza. Nelle prossime settimane cercherò di spiegare e raccontare come intendiamo farlo", conclude Puddu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop