Quartu Sant'Elena

Striscione contro il sindaco davanti al Municipio: "E' giunta l'ora di andare a casa"

Fratelli d'Italia all'attacco: "Ribadiamo quanto affermato e dimostrato da tempo: la città è vittima del pantano amministrativo e dell'incapacità della Giunta"

Striscione contro il sindaco davanti al Municipio:

Di: Redazione Sardegna Live


“Tic Tac, è giunta l'ora! A casa!”, così recita lo striscione posizionato questa mattina da Fratelli d’Italia – AN di fronte al Comune di Quartu Sant’Elena.

“Un chiaro invito alla Giunta Delunas e al suo fallimentare laboratorio politico – ha spiegato il coordinamento cittadino -. Questo buongiorno esterna la nostra posizione critica, consolidata da due anni a questa parte, sull'operato della Giunta Delunas.

“Con questo provocatorio striscione – continuano a spiegare - ribadiamo quanto affermato e dimostrato da tempo: la città è vittima del pantano amministrativo, dell'incapacità della Giunta cittadina di dare concrete risposte alle numerose domande poste dalla cittadinanza. Anche i nuovi scenari non fanno altro che alimentare il clima di incertezza. Ergo, chiediamo che si ponga fine a questo infelice capitolo e si dia voce agli elettori, affinché si possa scriverne uno nuovo”.

“Fratelli d'Italia-AN – concludono - continuerà a portare avanti la sua proposta politica, impegnandosi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane con altre iniziative, al fine di denunciare quanto è stato promesso ma non fatto da Delunas e dalla sua maggioranza”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop