Nel Mondo

L’uomo dei suoi sogni la invita a uscire insieme: al primo appuntamento la porta a rapinare una banca

La donna aveva conosciuto l’uomo in chat

L’uomo dei suoi sogni la invita a uscire insieme: al primo appuntamento la porta a rapinare una banca

Di: Redazione Sardegna Live


 Si erano conosciuti in chat in una piattaforma di incontri online, avevano scambiato messaggi per diversi mesi. Lui era l’uomo perfetto per una donna del Massachusetts che aveva accettato l’invito a uscire insieme all’uomo. 

Il primo appuntamento però non è andato come la donna aveva immaginato. La disavventura è avvenuta nel North Attleborough, cittadina di trenta mila abitanti nel Massachusetts. Qui una donna doveva incontrarsi con l’uomo conosciuto in chat e quando se l'è trovato di fronte si è accorta che quest'ultimo aveva pessime intenzioni: rapinare un istituto di credito, sfruttarla come complice e autista per la fuga e infine abusare di lei.

La donna era in auto insieme all’uomo il quale le ha chiesto di accostare vicino a una banca. Lei, ignara di tutto, ha fermato il veicolo e ha aspettato l'uomo.

Poi l'amara sorpresa: l'uomo si è precipitato verso la macchina tenendo in mano banconote e una pistola. Ha intimato alla donna di schiacciare l'acceleratore e scappare. Sotto choc e preda del panico, la donna ha inizialmente obbedito agli ordini del malvivente. 

 

Ma il piano del criminale è durato ben poco, la donna braccata dalla polizia ha scelto di fermare la corsa, accostando la vettura a bordo della carreggiata, riuscendo anche ad allontanarsi dal malintenzionato.

Il rapinatore è stato  quindi ammanettato e trasferito in carcere. una volta accompagnato in aula di tribunale, Castillo si è dichiarato colpevole di rapina a mano armata e aggressione nei confronti di un agente di polizia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop