Samassi

Samassi. Covid: sono 14 i positivi. Il sindaco: “Numeri elevati. Siamo ancora in piena emergenza”

Dal 1°ottobre al 30 novembre le persone risultate positive al COVID-19 a Samassi sono state 67

Samassi. Covid: sono 14 i positivi. Il sindaco: “Numeri elevati. Siamo ancora in piena emergenza”

Di: Redazione Sardegna Live


“Tra nuovi casi di positività e guarigioni, rileviamo la presenza di 14 persone ancora in isolamento giacché positive al COVID-19, tra queste una è ancora in ospedale”. A comunicarlo il sindaco di Samassi, centro di circa 5mila abitanti, Enrico Pusceddu.

“Sono trascorsi due mesi dall’inizio della seconda ondata di contagi che ha coinvolto la nostra Comunità e i numeri sono veramente elevati – ha precisato il primo cittadino -. Dal 1 ottobre al 30 novembre le persone risultate positive al COVID-19 a Samassi sono state 67, con un’età che va da pochi mesi di vita fino ai 90 anni (36 uomini e 31 donne). 53 risultano guarite e 14 sono ancora in isolamento”.

“Siamo ancora in piena emergenza e la cautela non è mai abbastanza – ha sottolineato il sindaco -. L’invito è sempre quello di prestare la massima attenzione e non sottovalutare il pericolo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop