Sestu

Covid, Villasor e Sestu: due comunità piangono le loro vittime

Il bollettino odierno ha infatti fatto emergere un totale di 4 decessi: Sara Serra, 78enne, era di Sestu, mentre Donatella Caboni (52 anni) e Luigi Secci, 88enne, erano di Villasor

Covid, Villasor e Sestu: due comunità piangono le loro vittime

Di: Alessandro Congia


Due comunità in lutto, Villasor e Sestu, che piangono rispettivamente le loro vittime positive al Covid-19 e la cui scomparsa era aggravata da patologie pregresse che non hanno reso facile la ripresa.

A Villasor, lacrime per Donatella Caboni (52 anni) e Luigi Secci, mentre sulla pagina istituzionale del Comune, è Massimo Pinna come sindaco a stringersi al dolore dei familiari: “Purtroppo devo comunicarVi che è deceduta al Santissima Trinità una nostra concittadina, ufficialmente a causa del Covid-19, (anche se Ats non aveva mai fatto comunicazione ufficiale del caso). A nome di tutto il paese porgo le più sentite condoglianze alla famiglia. Oggi è una giornata triste, mi hanno appena comunicato di un altro decesso di un nostro concittadino, ufficialmente per Covid-19, anch’esso era ricoverato al Santissima Trinità.
Sentite condoglianze alla famiglia a nome di tutta la comunità”.

A Sestu invece, la sindaca Paola Secci scrive sulla sua pagina personale: “La giornata di oggi si apre con una triste notizia che mai avrei voluto ricevere: se ne è andata questa notte a causa di complicanze legate al Covid-19 la signora Sara Serra. Il consiglio comunale e la nostra comunità tutta si stringono alla sua famiglia in questo momento di dolore”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop