Mores

Coronavirus. A Mores il primo caso, le parole del sindaco

Il primo cittadino preannuncia una nuova ordinanza "che detterà nuove regole comportamentali, purtroppo da molti disattese"

Coronavirus. A Mores il primo caso, le parole del sindaco

Di: Giammaria Lavena, foto wikipedia


Primo contagio da coronavirus a Mores. A renderlo noto il sindaco Giuseppe Ibba, tramite un comunicato sul suo profilo Facebook, dove preannuncia un'imminente ordinanza per limitare la diffusione del virus fra i cittadini.

"Cari concittadini purtroppo vi devo dare una notizia non bella: in paese è stato riscontrato un caso di positività al Covid19. Per ora nessuna complicazione per la persona alla quale auguro una pronta guarigione - spiega il primo cittadino -. Sono stati attivati tutti i protocolli del caso". 

"Naturalmente devo mantenere la massima riservatezza a tutela della privacy e così chiedo a voi tutti. Domani sarà predisposta una nuova ordinanza che detterà nuove regole comportamentali, che purtroppo in questi giorni da molti sono state disattese - annuncia Ibba -. È compito di tutti noi, ma in particolare del sindaco, tutelare la salute della comunità". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop