Cagliari

Il circolo della polizia municipale ha donato 12 mila guanti all’ospedale Santissima Trinità

In più occasioni gli agenti e i medici hanno collaborato in casi di incidenti stradali e tso

Il circolo della polizia municipale ha donato 12 mila guanti all’ospedale Santissima Trinità

Di: Redazione Sardegna Live


Più di 12 mila guanti sono stati donati dal Circolo della polizia municipale di Cagliari al personale del pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di via Is Mirrionis, impegnato da mesi nella lotta quotidiana al Sars-Cov2.  

La consegna è stata effettuata oggi dagli agenti in borghese nel piazzale del pronto soccorso. 
Per l’occasione erano presenti alcuni soci in rappresentanza di tutti i donatori che hanno voluto, con la loro generosità, contribuire affinché il personale del nosocomio possa operare in sicurezza. 

Gli appartenenti al Circolo conoscono bene i problemi inerenti la sicurezza nell’ospedale: in più occasioni, agenti e personale sia medico che paramedico, si sono incontrati durante le reciproche attività proprio sull’uscio pronto soccorso, come ad esempio in casi di sinistri stradali (anche con feriti), di sospetta o effettiva positività al virus, ed anche nei sempre più frequenti casi di Tso. 

È anche per questa ragione che i rappresentanti dei soci del Circolo desideravano da tempo ringraziare la direzione sanitaria del Santissima Trinità, e in particolare il dottor Giorgio Pia con tutto il personale del pronto soccorso che, grazie alla loro opera quotidiana, contribuiscono a elevare la qualità del servizio al cittadino, trasmettendo sicurezza e serenità. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop