Cagliari

Choc a Cagliari: due giovani accoltellati in centro

Indagano i carabinieri: non è chiaro se si sia trattato di aggressione, rissa o regolamento di conti

Choc a Cagliari: due giovani accoltellati in centro

Di: Redazione Sardegna Live


Due giovani sono stati feriti a coltellate in centro a Cagliari, tra via Napoli e piazza Matteotti, attorno alle 19 di oggi, 27 gennaio. Non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118.

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto nelle strade della Marina. Una delle vittime, secondo quanto si apprende, è un ragazzo di nazionalità algerina che avrebbe riportato ferite da codice giallo. Più lievi le conseguenze per un altro giovane, anche lui algerino, forse colpito solo di striscio a una mano: secondo le valutazioni del 118 è un codice verde.

Non è chiaro se si sia trattato di aggressione, rissa o regolamento di conti. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Proprio nel quartiere Marina, ieri pomeriggio, gli investigatori della Squadra mobile, insieme ai colleghi della Squadra volanti, erano intervenuti poiché un giovane tunisino, dopo essere stato rapinato del suo telefono cellulare, era stato accoltellato alla gola da un gruppo di uomini che si erano poi dati alla fuga. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop