Nuoro

Nuoro: Guardia di Finanza in campo per l'educazione alimentare

La compagnia teatrale “Bocheteatro” ha intrattenuto le famiglie mettendo in scena lo spettacolo “Sorichitta”

Nuoro: Guardia di Finanza in campo per l'educazione alimentare

Di: Redazione Sardegna Live


Nell'ambito delle iniziative a favore del personale dipendente e dei rispettivi famigliari, il Comando Provinciale di Nuoro della Guardia di Finanza ha organizzato, con il sostegno del Fondo Assistenza per i Finanzieri, Ente che si occupa del sostegno previdenziale e assistenziale ai militari in servizio e in congedo del Corpo, uno spettacolo teatrale rivolto ai più piccoli .

All'interno del teatro situato nel complesso della Parrocchia San Giuseppe a Nuoro, la compagnia teatrale “ Bocheteatro ” ha intrattenuto i bambini presenti mettendo in scena lo spettacolo “ Soricitta ” con l'obiettivo di sensibilizzare i genitori ei piccoli a una corretta educazione alimentare e al consumo dei prodotti tipici della nostra terra.

Il Comandante Provinciale, Col. Alessandro Ferri, dando il benvenuto ai presenti, ha messo in risalto come l'iniziativa sia stata " l'opportunità per concludere insieme le festività e l'occasione di unione tra il Corpo e le famiglie delle Fiamme Gialle nuoresi ".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop