San Gavino

San Gavino Monreale. Auto esce di strada e si ribalta: un morto e 3 feriti

L'incidente sulla SS 197 all'altezza del chilometro 12,400 tra San Gavino e Guspini

San Gavino Monreale. Auto esce di strada e si ribalta: un morto e 3 feriti

Di: Redazione Sardegna Live


Un morto e tre feriti. Si tratta del tragico bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la statale 197 tra San Gavino Monreale e Guspini.

La vittima è un turista francese di 59 anni; feriti altri due francesi e il titolare di un agriturismo di Guspini. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 12,400.

I quattro viaggiavano a bordo di un'auto che per cause ancora da accertare è finita fuori strada, ribaltandosi. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di San Gavino e del Radiomobile della Compagnia di Villacidro, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e l'Elisoccorso. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti.

La vittima, Alain Jules Cools, stava andando in aeroporto per prendere un aereo che l'avrebbe riportato in Francia insieme a due amici. L'uomo, proprietario di una casa nella zona di Guspini, dopo un periodo di vacanza in Sardegna stava tornando in Francia e li stava accompagnando in aeroporto il titolare dell'agriturismo. Il 59enne, seduto nel sedile anteriore passeggero, è morto sul colpo, feriti lievemente gli altri due francesi e il sardo. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop