Alghero

Tentato furto al Liceo Scientifico di Alghero: nei guai un 37enne

Sorpreso nella notte a scassinare un distributore automatico di snack e bevande

Tentato furto al Liceo Scientifico di Alghero: nei guai un 37enne

Di: Alessandra Leo


È stato sorpreso nel cuore della notte mentre scassinava un distributore automatico di snack e bevande in un corridoio del Liceo Scientifico E.Fermi di Alghero.

Il sistema di allarme ha però allertato i Carabinieri della locale stazione che, giunti immediatamente sul luogo, hanno bloccato l’uomo, un 37enne del posto, all’interno dell’istituto scolastico, evitando che potesse impossessarsi delle monete contenute nell’apposito raccoglitore. Il ladro è stato così arrestato per tentato furto aggravato.

Come informano i Carabinieri di Alghero, non si tratta purtroppo di un episodio isolato. Durante i mesi scorsi sono stati arrestati infatti altri 2 cittadini algheresi per aver rubato oggetti in un’abitazione privata e un altro è stato sorpreso in un supermercato mentre riempiva grandi valige con 45 bottiglie di liquori e altri generi alimentari. Grazie al pronto intervento dei militari, tutta la refurtiva è stata restituita ai rispettivi proprietari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop