Ossi

Sardegna terra di ultracentenari: a Ossi la signora Vittoria compie 109 anni

Il sindaco: "Avremmo voluto festeggiarla con grande partecipazione e gioia. La nostra comunità si stringe idealmente alla nostra amatissima Vittoria"

Sardegna terra di ultracentenari: a Ossi la signora Vittoria compie 109 anni

Di: Redazione Sardegna Live


La signora Vittoria Mura di Ossi compie oggi, 29 aprile, 109 anni.

Un traguardo che si sarebbe dovuto festeggiare “con grande partecipazione e gioia”, come sottolineato dal sindaco Giovanni Serra, ma “ciò non è possibile né realistico pensarlo”.

Ma gli auguri alla nonnina di Ossi arrivano da tutta la sua comunità e dall’intera Sardegna.

“ Sono convinto – ha detto il primo cittadino - che la nostra comunità si stringe idealmente alla nostra amatissima Vittoria con tanto affetto, vicinanza e discrezione, augurandole di godersi questi primi 109 anni e di proseguire questa esperienza, riservata a pochi fortunati, per ancora tanti anni, almeno a 120”.

“Pur vivendo una situazione negativa – è la riflessione del sindaco -, con forti apprensioni ed ansie per i drammatici avvenimenti che la nostra comunità ha conosciuto in questi ultimi due mesi -, voglio ricordare che dobbiamo manifestare una grande gioia e tanta vicinanza alla nonna di tutti gli Ossesi, la nostra Vittoria Mura”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop