Villasor

Villasor, 2 incidenti in poche ore in prossimità della stessa rotonda

Gli automobilisti parlano di “assenza di illuminazione e mancanza di idonea segnaletica stradale”

Villasor, 2 incidenti in poche ore in prossimità della stessa rotonda

Di: Alessandra Leo


Due schianti a distanza di poche ore nella giornata di ieri, 14 novembre, presso la stessa rotonda a Villasor.

conducenti dei veicoli, come riferito dai Carabinieri delle stazioni di Serrenti e Guasila, intervenuti per le rispettive richieste, a causa di assenza di illuminazione e mancanza di idonea segnaletica stradale, non si erano accorti del rilievo- aiuola che costituisce la parte centrale della rotonda, impattando frontalmente contro la stessa.

La rotonda incriminata è posta all'intersezione tra la SP 7 (Villasor-Monastir) e la sp4 (Villasor San Sperate), all'altezza del chilometro 7 + 900. I sinistri, autonomi e senza feriti, hanno coinvolto una Peugeot 308 condotta da un ventiseienne di Villacidro e un Volvo V40 di proprietà è condotto da un venticinquenne anch'egli originario del capoluogo del Medio Campidano.

Dai primi accertamenti è emerso che entrambi i documenti di guida e di circolazione dei mezzi e delle persone sono risultati essere regolari. La viabilità non è stata interrotta e i mezzi non marcianti sono stati rimossi a mezzo soccorso stradale autorizzato. Gli uffici provinciali competenti per la risoluzione della problematica sono stati informati.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop