Cagliari

Mortale Soleminis: continuano le ricerche del conducente fuggito

Il 38enne è sicuramente ferito, ma per il momento nessuna notizia

Mortale Soleminis: continuano le ricerche del conducente fuggito

Di: Redazione Sardegna Live


Ancora nessuna traccia del conducente dell'auto che la scorsa notte è uscita fuori strada nel territorio di Soleminis (qui l'articolo), causando la morte del giovane Daniele Picciau, 32enne di Dolianova.

Durante lo schianto sono rimasti feriti anche tre giovani, un ventottenne e due trentenni, tutti di Dolianova, che sono stati trasferiti al Brotzu e al Policlinico di Cagliari.

I carabinieri sono riusciti a risalire all'identità del 38enne alla guida dell'auto che pare viaggiasse senza patente, sparito dalla scena dell'incidente prima dell'arrivo dei militari.

L'uomo è sicuramente ferito, e anche in serata gli uomini dell'Arma lo hanno cercato nelle campagne intorno alla provinciale, anche eventualmente per prestare soccorso.

Ma del 38enne ancora nessuna notizia. Anche le ricerche nella sua abitazione e presso amici e parenti che potrebbero avergli offerto ospitalità e prime cure hanno dato esito negativo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop