La Maddalena

La Maddalena. Perde il controllo della barca e lancia l'sos: il cadavere rinvenuto sugli scogli

I resti dell' imbarcazione e la vittima ritrovati sugli scogli a Corcelli

La Maddalena. Perde il controllo della barca e lancia l'sos: il cadavere rinvenuto sugli scogli

Di: Redazione Sardegna Live


Intorno alle 8 di oggi, 5 novembre, i Vigili del Fuoco hanno effettuato un intervenuto di ricerca persona a La Maddalena. Sul posto gli uomini del 115 di La Maddalena, il del Reparto Volo di Alghero e il Nucleo sommozzatori elitrasportato.

La macchina dei soccorsi si è messa in azione dopo che la Capitaneria di Porto di La Maddalena, nella serata di ieri, aveva ricevuto il mayday da parte di un uomo in mare con la sua barca.

L'epilogo è stato dei peggiori. Il personale specialista a bordo del Drago 148 ha rinvenuto  sugli scogli dell'isolotto di Corcelli i resti dell' imbarcazione in vetroresina ed il naufrago riverso sugli scogli, deceduto.

I Sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno  provveduto a recuperare la salma e consegnarla all'Autorità di competenza. Sul posto anche la motovedetta della Capitaneria di Porto per il coordinamento delle operazioni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop