In Sardegna

Alluvione in Toscana. Solinas: "Solidarietà e vicinanza alla popolazione"

Il presidente della Regione: "Cordoglio per le vittime"

Alluvione in Toscana. Solinas:

Di: Redazione Sardegna Live


“Piena solidarietà e vicinanza alla popolazione della Toscana,  che nelle ultime ore si è trovata in stato di emergenza a causa delle inondazioni - ha affermato il Presidente della Regione, Christian Solinas - Profondo cordoglio  per le famiglie delle vittime e dei dispersi. Siamo a disposizione del Governatore e delle amministrazioni locali per dare il nostro contributo”.

Un messaggio di solidarietà arriva anche dall’Assessore regionale del Lavoro con delega all’emigrazione, Ada Lai. “Siamo vicini a tutte le persone messe in ginocchio dall’alluvione. Come assessorato del Lavoro stiamo mantenendo un contatto costante con la folta comunità degli emigrati sardi in Toscana. Abbiamo già contattato la FASI e i rappresentanti dei sei circoli toscani (Campi Bisenzio, Firenze, Pisa, Isola d’Elba, Siena) per avviare una ricognizione su ogni sede e offrire il nostro aiuto. Attualmente, il Circolo di Campi Bisenzio, una delle zone più colpite dal maltempo, è allagato e invaso dal fango.  Non li lasceremo soli”. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop