San Teodoro

Coronavirus. Primo caso a San Teodoro: scatta la quarantena

L’annuncio del sindaco sul sito istituzionale

Coronavirus. Primo caso a San Teodoro: scatta la quarantena

Di: Redazione Sardegna Live


Primo caso di paziente affetto da Covid-19 a San Teodoro. A dare l’annuncio è stato il primo cittadino Domenico Alberto Mannironi con in messaggio sul sito istituzionale. 

“Cari concittadini,

Sono stato informato dalle autorità competenti che nel nostro Comune un cittadino è risultato positivo al Covid-19. Si tratta del primo caso a San Teodoro. Non vi è la necessità di allarmarsi poiché la persona è stata già presa in carico dal servizio sanitario e si trova ora in isolamento, non essendo stato necessario il ricovero.
Sono stati individuati i primi contatti avuti dal soggetto e sono iniziate, a cura delle autorità sanitarie, le procedure cautelari per l’isolamento. I familiari e tutte le persone che sono venute in contatto diretto con la persona infettata sono già stati messi in quarantena e la situazione è monitorata continuamente dai Servizi Sanitari, che ci tengono costantemente informati.
La situazione è sotto controllo, Non c’è alcun motivo per allarmarsi. Il soggetto sta bene (asintomatico)”.

Il sindaco poi invita tutta la popolazione a osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate da Governo e Regione.  


Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop