San Giovanni Suergiu

Terribile schianto a San Giovanni Suergiu: 2 morti

Scontro fatale tra una Ferrari e un camper

Terribile schianto a San Giovanni Suergiu: 2 morti

Di: Alessandra Leo


Terribile incidente a San Giovanni Suergiu, dove inizialmente sembrava che una Ferrari in fase di sorpasso si fosse scontrata con un camper che proveniva dalla parte opposta. Invece, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, la Ferrari stava sorpassando una colonna di veicoli prima di finire fuori strada. Tra questi una Lamborghini e un camper. Quel tratto di strada è rettilineo e a doppio senso. Anche la Lamborghini ha tentato di sorpassare il camper ma ha urtato la Ferrari che era già in fase di sorpasso.

Il conducente del bolide di Maranello ha perso il controllo impattando sulla fiancata laterale del camper, che si è ribaltato. La Ferrari è uscita di strada, ribaltandosi a sua volta e incendiandosi. I due occupanti, una coppia di svizzeri, sono morti carbonizzati. Fuori strada anche la Lamborghini, illesi conducente e passeggero. Lievi ferite anche per chi era a bordo del camper.

L'incidente è avvenuto all'altezza di via Porto Botte. Sul posto, insieme ai Carabinieri, sono intervenuti i Vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e il personale dell'Anas. La strada è stata chiusa al traffico.

Procedono con le indagini i Carabinieri di San Giovanni Suergiu.

Aggiornamento del 2 ottobre ore 12:31.

Aggiornamento e video dell'incidente del 3 ottobre ore 08:16.

Aggiornamento del 4 ottobre ore 09:22. Indagato il magnate alla guida della Lamborghini.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop