Iglesias

Iglesias, domani Giusy Ferreri in concerto: prosegue “Disco Italia Live”

Ieri i Ricchi e Poveri hanno infiammato piazza Sella

Iglesias, domani Giusy Ferreri in concerto: prosegue “Disco Italia Live”

Di: Alessandra Leo


Hanno fatto cantare a squarciagola diverse generazioni i Ricchi e Poveri, ieri in concerto a Iglesias.

Il palco in piazza Sella, nel cuore della ridente cittadina sulcitana, era letteralmente infuocato e domani, alle 22:30, continuerà a far cantare con entusiasmo la comunità e i tantissimi visitatori, sulle note delle frizzanti canzoni di Giusy Ferreri.

Prosegue il Festival della grande musica italiana “Disco Italia Live” che prevede anche l’esibizione di Fabio Concato il prossimo 1° agosto, sempre in piazza Sella.

Iglesias, attivissima tutto l’anno, nel periodo estivo si anima particolarmente di innumerevoli eventi, tra spettacolo, arte e cultura, per le vie del pittoresco centro storico che il venerdì sera ospita Notteggiando, con l' apertura straordinaria delle attività commerciali fino a mezzanotte, piccoli spettacoli ed esposizioni di artigiani.

I tantissimi turisti che anno dopo anno aumentano sempre di più nel territorio per godersi il mare, visitare le miniere e conoscere le tradizioni, lo dimostrano, così come la gioia e la soddisfazione della comunità e del primo cittadino Mauro Usai.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop