Alghero

Alghero, cambio al vertice della Guardia Costiera: arriva il Tenente di Vascello Biagio Semeraro

Biagio Semeraro prenderà il posto del Tenente Giuseppe Tomai che lascia l’incarico dopo due anni

Alghero, cambio al vertice della Guardia Costiera: arriva il Tenente di Vascello Biagio Semeraro

Di: Arianna Zedda


C'è un cambio al vertice dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Alghero: il Tenente di Vascello Biagio Semeraro assumerà nei prossimi giorni la guida della Guardia Costiera della Riviera del Corallo, andando a prendere il posto del Tenente di Vascello Giuseppe Tomai che lascia l’incarico dopo due anni "intensi e impegnativi".

Il nuovo Comandante arriva dalla Basilicata e precedentemente ha svolto servizio presso la Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, Capo Servizio Personale Marittimo.

Questa mattina sono stati ricevuti a Porta Terra dal sindaco Mario Conoci che si è congratulato con Giuseppe Tomai per "l'ottimo servizio reso alla comunità" e gli ha augurato nuove soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

Erano presenti all'incontro per dare il benvenuto al neo comandante Semerano anche la vicesindaca Giovanna Caria e gli assessori Emiliano Piras ed Alessandro Cocco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop