Nuoro

Nuoro, rubano borse e magliette di marca: inchiodate dalle telecamere

“Tendenze”: “Vi aspettiamo fino al 19 maggio per pagare quello che avete preso”

Nuoro, rubano borse e magliette di marca: inchiodate dalle telecamere

Di: Alessandra Leo, video Facebook "Tendenze"


Inchiodate dalle telecamere di sorveglianza mentre facevano man bassa di borse e magliette di marca in uno dei punti vendita “Tendenze” di Nuoro.

Dal video sono ben visibili le tre ladre in azione mentre saccheggiano il negozio e vanno via senza pagare la merce. Il video è stato pubblicato su Facebook nella pagina “Tendenze” che ha provveduto a censurare i volti delle donne, ma promette di continuare a pubblicare il video sui social finché le tre colpevoli non si recheranno in negozio a pagare la refurtiva o a restituirla.

Ciao bellissime, venerdì 12 siete passate tutte e tre a fare shopping nei nostri punti vendita di Nuoro, forse avevate troppa fretta e vi siete scordate di passare in cassa a pagare le borse le t shirt di LOVE Moschino ,Versace ecc.. - scrivono i proprietari della catena di negozi su Facebook - Vi aspettiamo per pagare il saldo entro venerdì 19 05. Nel frattempo pubblicheremo ogni giorno qualcosa su di voi. Per qualsiasi cosa potete scriverci in privato.. Vi aspettiamo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop