Cagliari

I giovani avvocati di Cagliari ricostituiscono la Sezione Aiga

L’obiettivo dell’Aiga è instaurare una rete di relazioni tra avvocati e praticanti»

I giovani avvocati di Cagliari ricostituiscono la Sezione Aiga

Di: Redazione Sardegna Live


Un gruppo di avvocati e praticanti hanno ricostituito la Sezione di Cagliari dell’Associazione italiana giovani avvocati. La nuova sezione Aiga è stata presentata ufficialmente nel corso del Consiglio direttivo nazionale che si è svolto a Torino, sabato scorso. I giovani professionisti hanno avuto il supporto dei colleghi dell’Associazione nazionale e in particolare del presidente Antonio De Angelis, della coordinatrice dell’Area centro Maria Rita Mirone e della coordinatrice della Regione Sardegna Giulia Manca.

Il consiglio direttivo è presieduto da Mauro Schirra, il suo vice è Diego Soru, il segretario Matteo Pische e come tesoriere è stato eletto Giuseppe Pala. I consiglieri invece sono Alessandro Patta, Enrica Priolo, Roberta Chiara Pilia, Antonella Floris e Ludovica Bonetti. 

«L’obiettivo dell’Aiga – si legge nel comunicato - è quello di instaurare una rete di relazioni tra avvocati e praticanti sia a livello nazionale che locale e creare momenti di condivisione con le altre professionalità, con l’intento di dar voce ai giovani con consapevolezza, confronto e impegno che costituiscono un indispensabile viatico per una reciproca crescita professionale e personale». 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop