Tortolì

Tortolì-Santa Maria Navarrese. Partiranno a breve i lavori per il completamento della pista ciclabile

L’intero progetto prevede il coinvolgimento di quattro centri.

Tortolì-Santa Maria Navarrese. Partiranno a breve i lavori per il completamento della pista ciclabile

Di: Redazione Sardegna Live


Partiranno a breve i lavori per il completamento della pista ciclabile che da Tortolì conduce fino a Santa Maria Navarrese.

L'intervento rientra nell’ambito del progetto Ogliastra percorsi di lunga vita e riguarda l’aggiudicazione della progettazione dei lavori per il completamento della pista ciclabile, nel tratto che collegherà Tortolì a Girasole.

L’importo finanziato all’Unione dei Comuni è di un milione e 700 mila euro. Un intervento chiave sposato dal Comune in favore della mobilità ciclabile che collegherà i centri costieri e permetterà ai ciclisti di spostarsi a tutte le ore e in sicurezza.

L’intero progetto prevede il coinvolgimento di quattro centri. Oltre a Tortolì ci sono anche Girasole, Lotzorai e Baunei.

Il tratto inerente il Comune di Girasole è già stato completato diversi anni fa ed è costato circa 700 mila euro. Nel cassetto dei desideri del Comune di lotzorai invece c’è la realizzazione della pista ciclabile che dal centro abitato porta alla frazione balneare di Tancau.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop